GIOVEDI' 20 FEBBRAIO ALLE ORE 9,00 I VOLONTARI SELEZIONATO PER IL SERVIZIO CIVILE 2019 DOVRANNO PRESENTARSI PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE IN PIAZZA AMENDOLA SAN SALVO PER L'AVVIO DEL SERVIZIO.
LA MANCATA PRESENZA SI INTENDE RINUNCIA ALL'INCARICO.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO CHIAMARE IL NUMERO 0873 340234
IN ALLEGATO LA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE A SEGUITO DEI COLLOQUI DI GIOVEDI 2 GENNAIO 2020.
IN CORRISPONDENZA DEI VOLONTARI SELEZIONATI E' RIPORTATO ANCHE LA SEDE DOVO SVOLGERE IL SERVIZIO.
Si comunica che la selezione dei Volontari relativo al Bando del Servizio Civile ASSOCIAZIONE TRIGNO SINELLO è per Giovedi 2 Gennaio alle ore 9 presso la sede dell'Associazione in Piazza Amendola - San Salvo.
Scadenza : 10/10/2019 - Ore 14:00
L'ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DEL TRIGNO SINELLO PUBBLICA IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 10 VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE SUL PROGETTO : SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE - PROTEZIONE CIVILE
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019 secondo le modalità dettagliate nel bando.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo:
https://domandaonline.serviziocivile.it
Si comunica che i volontari selezionati dovranno presentarsi mercoledì 20 febbraio 2019 presso la sede dell'Associazione Trigno Sinello, piazza Amendola - San Salvo per l'inizio del SERVIZIO CIVILE 2019.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la segreteria del Comune di San Salvo.
Rettifica graduatoria Servizio Civile Associazione Trigno Sinello
Pubblicazione graduatoria Servizio Civile Associazione dei Comuni del Comprensorio Trigno Sinello
I GIORNI 26 E 27 NOVEMBRE SI TERRANNO LE SELEZIONI PER IL SERVIZIO CIVILE DEL TRIGNO SINELLO
Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ Ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegna a mano.
L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui inviare la domanda: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La raccomandata A/R o la consegna a mano al seguente indirizzo:
COMUNE DI SAN SALVO
UFFICIO SEGRETERIA
PIAZZA PAPA GIOVANNI PAPA XXIII, 7
66050 - SAN SALVO
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.
Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
LE COMUNICAZIONI AVVERRANNO SOLO TRAMITE QUESTO SITO INTERNET NON SONO PREVISTE FORME DIVERSE DI COMUNICAZIONE