Print this page
Giovedì, 30 Agosto 2018 17:40

Bando per la selezione di 20 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nell' ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DEL COMPRENSORIO TRIGNO SINELLO

Written by
Rate this item
(0 votes)

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ Ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegna a mano.

L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui inviare la domanda: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La raccomandata A/R o la consegna a mano al seguente indirizzo:

COMUNE DI SAN SALVO

UFFICIO SEGRETERIA

PIAZZA PAPA GIOVANNI PAPA XXIII, 7

66050 - SAN SALVO

 

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

 

LE COMUNICAZIONI AVVERRANNO SOLO TRAMITE QUESTO SITO INTERNET NON SONO PREVISTE FORME DIVERSE DI COMUNICAZIONE

Read 3389 times Last modified on Giovedì, 30 Agosto 2018 17:56
trignosinello

Latest from trignosinello