AVVISO IN SEGUITO AL NUOVO D.P.C.M. DEL 9/MARZO/2020
AVVISO IN SEGUITO AL NUOVO D.P.C.M. DEL 9/MARZO/2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.”
Visto il Decreto citato, con il quale sono state estese all’intero territorio nazionale le misure previste dal precedente decreto dell’8/marzo/2020, ed, in particolare, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, è stata adottata la seguente misura:
a) evitare ogni spostamento delle persone fisiche anche nell’ambito dello stesso territorio comunale, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.
Per tali motivi, nell’interesse comune del contenimento del contagio, al fine di ottemperare alle disposizioni appena citate e preservare anche la salute degli utenti,
SI COMUNICA
che tutti i servizi dello Sportello Unico Attività Produttive continuano ad essere garantiti ed usufruibili in modalità telematica, secondo le norme dettate dal D.P.R. 160/2010 e dal C.A.D. (codice amministrazione digitale), con chiusura al pubblico, che potrà essere ricevuto solo previo appuntamento telefonico, fino al giorno 3/aprile/2020, compreso, salvo nuove disposizioni.
Pertanto, si fa presente che per qualunque comunicazione sono attivi gli ordinari canali telematici del portale e che è possibile ricevere informazioni a mezzo telefono ai seguenti recapiti ed agli orari indicati sullo stesso portale dell’Associazione (Commercio 366-6788452 – Edilizia 366-6540126) o a mezzo PEC ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (pratiche commercio) e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (pratiche Edilizia).
Il Responsabile Sportello Unico Attività Produttive
Dott. Aldo D’AMBROSIO
_